Skip to content
settembre 10, 2010 / Ultrasnapoli1926

La Scommessa di questa settimana

Nuova rubrica dedicata alle scomesse di questa settimana , dite la vostra o fate la vostra scomessa nei commenti.

PESCARA-ATALANTA 2, quota: 2,45
I bergamaschi arrivano dal mezzo passo falso (pareggio) in casa con il Frosinone, ma hanno una rosa talmente competitiva da poter fare risultato in qualsiasi campo. Pescara è terreno duro, ma gli abruzzesi non vivono un grande momento: hanno perso a Trieste e contano diversi indisponibili.

NOVARA-GROSSETO 1, quota: 1,90
I piemontesi sono la grande rivelazione di questo avvio di Serie B. La squadra di Tesser, dopo aver conquistato sette punti nelle prime tre partite di campionato, è in testa alla classifica insieme al Modena e il grande entusiasmo del pubblico di casa potrebbe rivelarsi l’arma in più. Quest’anno il Grosseto, privo del bomber cileno Pinilla (ceduto al Palermo), ha perso molto in attacco e non sembra in grado di poter lottare per un campionato di vertice.

BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG 2, quota: 3,30
E’ il pronostico più difficile della settimana. Il Westfalenstadion di Dortmund (quello di Germania-Italia, semifinale Mondiale del 2006) è uno degli stadi più caldi della Bundesliga. Il Borussia, prima della sosta, ha vinto 3-1 a Stoccarda mentre il Wolfsburg, dopo le prime due partite di campionato, si trova ancora a secco di punti per via del ko all’esordio col Bayern e del rocambolesco 3-4 casalingo subito dal Mainz. Noi però confidiamo nel pronto riscatto della squadra di McLaren, che con Kjaer, Barzagli, Dzeko e Diego può andare a vincere ovunque.

WEST HAM-CHELSEA 2, quota: 1,30
Delle otto, è indubbiamente la scommessa più facile. Abbiamo deciso di andare sul sicuro puntando sui Blues di Ancelotti che guidano la Premier League con tre vittorie in altrettante partite (14 gol fatti, 0 subiti). Il West Ham, viceversa, si trova in una situazione di grande difficoltà: gli Hammers sono infatti ultimi in classifica con 0 punti (1 gol fatto, 9 subiti).

BIRMINGHAM-LIVERPOOL 2, quota: 2,20
Il “St Andrew’s” non è facile da espugnare ma i Reds di Roy Hodgson, dopo un inizio di Premier col freno a mano tirato, sembrano essersi sbloccati con il successo casalingo sul West Bromwich allenato da Roberto Di Matteo. Fernando Torres potrebbe essere l’uomo decisivo. El Ninho sta bene fisicamente e venerdì scorso, con una doppietta, ha trascinato la Spagna nella vittoria in Liechtenstein.

CATANIA-PARMA
1, quota: 2,40
Gli etnei, contro i ducali, in casa vantano una tradizione favorevole. L’anno scorso finì con un secco 3-0 a favore dei siciliani. Gli uomini di Giampaolo sono reduci dal ko col Chievo alla prima di campionato e avranno voglia di riscattarsi immediatamente tra le mura amiche del “Massimino”.

GENOA-CHIEVO 1, quota: 1,75
Preziosi quest’estate ha investito parecchi milioni di euro per allestire una formazione molto competitiva. L’obiettivo è conquistare un ticket per l’Europa e il Chievo, per quanto sia una squadra tosta e decisamente organizzata, non è al livello dei rossoblu. Vista l’assenza di Toni, a fare la differenza potrebbero essere Palacio e Sculli. Quest’ultimo poi, dopo la mancata cessione all’Inter, avrà una motivazione in più di fronte al pubblico di “Marassi”.

LECCE-FIORENTINA 2, quota: 2,00
Contro il Milan si è visto un Lecce totalmente fuori condizione e con una scarsa organizzazione tattica. La Fiorentina ha un tasso tecnico nettamente superiore e si presenta al “Via del Mare” con un Gilardino carico dopo il gol con la Nazionale di Prandelli. Una vittoria in trasferta è per noi il risultato più probabile.

Vincita Totale compreso bonus: 1200 euro circa

Annunci

One Comment

Lascia un commento
  1. Anonimo / Set 10 2010 1:16 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: