Skip to content
luglio 5, 2010 / Ultrasnapoli1926

Calcio, Napoli: De Laurentiis prepara tre botti?

Non ho mai deluso nessuno e non lo farò nemmeno questa volta. Stia tranquilla la nostra gente, faremo quel che è necessario fare, ci rinforzeremo innanzitutto con un difensore di piede sinistro, un centrocampista e un bomber che garantisca la doppia cifra. Sarà un Napoli solido, forte e compatto”.

Parole e musica di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il massimo dirigente azzurro ha così fugato qualsiasi dubbio anche da parte dei più scettici, dimostrando a chiarissime lettere tutta la sua volontà di continuare a far grande la piazza partenopea.

Cercando di mettere a fuoco i nomi ed i volti su cui i supporters napoletani dovranno concentrare i loro sogni estivi, potremmo individuare Gokhan Inler come il centrocampista descritto da De Laurentiis. Lo svizzero garantisce quantità a iosa, ed una buona dose di qualità. Finirebbe per rappresentare il rinforzo ideale per le idee tattiche di mister Mazzarri.

Il difensore di piede mancino dovrebbe invece essere il clivense Mantovani. La trattativa è imbastita da tempo, anche se stenta a decollare. Presto dovrebbe però giungere l’accelerata decisiva. Un po’ come nel caso della punta: la pista Fred sembra essere stata accantonata, per lasciare spazio a quella che porta a Robert Acquafresca. Il bomber italiano non è considerato incedibile dal Genoa, e di fronte ad un’offerta congrua potrebbe accasarsi al San Paolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: