Skip to content
giugno 24, 2010 / Ultrasnapoli1926

Calcio, Trezeguet puo’ dire si al Napoli

Fonte: Tuttosport

Non è solito divorare occasioni David Treze­guet. Ma proprio al momento del congedo il bomber fran­co- argentino confuta questa convinzione. Andiamo per gra­di. I primi a farsi avanti con una proposta sono stati i diri­genti della Major League americana. Campionato non esaltante, d’accordo. Ma nemmeno così indigeribile, se è ve­ro che anche David Beckham vi ha fatto rotta da un paio di stagioni. Trezegol, che pure ama gli States (almeno co­me turista) ha però risposto no.

MISTER NO – Stando alle voci che fuoriescono da corso Galileo Ferraris, il “no” di David si sarebbe però ripetuto più volte. Ha risposto così al Bordeaux, pronto a stender­gli un tappeto rosso per il rientro in Francia. E qui, se l’in­discrezione risponde al vero, di occasione persa (per un ri­lancio, magari persino in chiave Nazionale) effettivamen­te si tratterebbe. Il che vale anche per la successiva propo­sta – sono sempre i muri della sede a parlare… – formulata dal Valencia, alla ricerca di un sostituto di David Villa, ce­duto al Barcellona. Figuriamoci, dunque, quale possa es­sere stata la risposta ai vari Olympiacos, Fenerbahce… Mentre siamo curiosi di verificare l’atteggiamento di Tre­zeguet se i rumors relativi a un interessamento del Napo­li trovassero riscontro nei fatti.

LA PAZIENZA – Antonio Caliendo commentava sera­fico l’evolversi della vicenda: «Le cose non stanno proprio così. Molti miei colleghi si sono fatti avanti, dicendo di ave­re alle spalle squadre pronte a offrire un contratto a Da­vid, ma alla resa dei conti stiamo ancora aspettando pro­poste vere e proprie. Certo lasciare la Juve dopo il ritiro sa­rebbe un problema…». E l’ultima frase rappresenta una sorta di spada di Damocle issata sulla testa dei dirigenti bianconeri. A conferma che per la nuova Juve congedarsi dalla vecchia guardia non sarà semplice. Né indolore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: