Skip to content
giugno 21, 2010 / Ultrasnapoli1926

Calcio, De Laurentiis: “Sara’ un Napoli che non deludera’…”

NAPOLI – Ghe pensi mi. O ci penso io. Ci pensa lui, il sorrisetto sornione, i messaggi chiarissimi lanciati attraverso l’etere, il si­lenzio d’oro sull’affare Fred, le rettifiche al can can altrui e un’occhiata lunga sul bi­lancio, per star lontano, lon­tanissimo, da pericolosi in­toppi di percorso. Il Napoli di De Laurentiis è in embrione però a volte basta poco per farsi un’idea di quel che ac­cadrà tra venti giorni, da Fol­garia in poi: talvolta, basta e avanza una frase rassicuran­te, per sentirsi incoraggiati. «Io non ho mai tradito le attese. Non lo fa­rò neanche ora. I tifosi abbiano fiducia, stiano tranquilli, ci divertiremo». Il Napoli di De Laurentiis è in una promessa secca, limato di ogni fronzolo, rimesso in sesto do­po il sogno Pazzini e ora concepito attra­verso l’oculata gestione delle risorse uma­ne a disposizione.

Rispondi

